10 app sul sesso e l’amore per il tuo smartphone

Le migliori 10 app su sesso e amore per tutti i gusti. Perché il sesso e l’amore passano anche dallo smartphone.

Cercate qualcuno per fare sesso? Ci sono app come Pure che vi danno una mano a trovare un partner. Volete testare la vostra prestazione sessuale? Passion vi dice quanto siete stati performanti a letto. Volete portare il vostro smartphone sotto le lenzuola? Provate con Dildo Droid

pure21) Pure, cercasi trombamico

Se ne parla ormai da mesi e, Meetic a parte, è oggi l’app più famosa per cercare un lui o una lei. Con una controindicazione però: Pure non ha come obiettivo quello di trovarvi l’anima gemella ma semplicemente qualcuno con cui fare del sano sesso. Il New York Magazine l’ha definita “application da rimorchio minimal”. Funziona come un social network ed è molto dettagliato nelle ricerche: trombamici di tutto il mondo loggatevi!

2) Let’s Date, ti mando un bigliettino

Se alle scuole medie anche voi avete mandato un bigliettino al ragazzo o alla ragazza che vi piaceva con questa app potete tornare a farlo. Let’s Date dà la possibilità di creare un biglietto da visita dove inserire le informazioni su di voi che ritenete essere più interessanti per poi darsi appuntamento. E se son rose online, fioriranno dal vivo.

3) Malattie sessuali, un’app per la prevenzione

Fare sesso è bello finché lo si fa in modo sicuro. Le malattie sessualmente trasmissibili si possono prevenire facilmente, basta conoscerle. Magari facendosi dare una mano da questa app che fornisce tutte le informazioni necessarie sui rischi del fare sesso non protetto ma non solo. Certo, forse si poteva scegliere un nome migliore…

iphonepassion-app-sex-rating4) Passion, il misura performance

Sistemate l’iPhone sotto le lenzuola e Passion saprà dirvi quanto siete stati all’altezza durante la prestazione sessuale. Come? Misurando il numero e l’intensità dei movimenti del materasso ma anche i mugugni dei due partner. E se poi volete tenere il conto dei vostri incontri erotici c’è Sexulator, una comoda agenda del sesso.

5) Durex Sexperiment, scoprire l’amore

Durex, uno dei leader del mercato della contraccezione, ha sviluppato questa app che, utilizzando l’analisi biometrica della fotocamera degli smartphone, misura le reazioni sessuali e l’eccitazione indicando il grado di piacere della coppia. In questo modo si scoprono nuovi giochi ed esercizi per stimolare il piacere e si conoscono meglio i nostri desideri e quelli del partner.

6) I just made love, ho appena fatto sesso

Volete fare sapere alla rete che avete appena fatto sesso? Oppure siete curiosi di sapere chi lo sta facendo vicino a voi? I just made love vi fornisce una mappa dei posti dove le persone stanno facendo l’amore. Per attivarla basta identificare il luogo dove vi trovate con il vostro Gps e poi dire se lo state facendo all’aperto, al chiuso, in macchina o su una barca, specificando anche la posizione e tutte le info del caso. Gli altri utenti potranno anche commentarvi.

mzl.rztrgdvr.320x480-757) Sex Kcal PRO, il sesso brucia (le calorie)

Che fare sesso abbia gli stessi effetti del fare sport è vero, almeno per quanto riguarda le calorie bruciate e la possibilità di scaricare un bel po’ di stress. Sex Kcal PRO vi permette di calcolare le calorie spese grazie ai vostri incontri erotici, certamente più piacevoli di una partita a tennis o a calcetto.

8) Vibrating Massager, e lo smartphone… vibra

Un’app che fa una cosa molto semplice ma molto divertente: vibra. Venduto come applicazione per il massaggio a vibrazioni, in realtà viene usata anche come vibratore. Vibrating Massager funziona su iPhone, mentre per Android c’è la più esplicita Dildo Droid.

9) Fantasy Sex Deck, giochi e fantasia

Se state attraversando un calo di fantasia nella vostra coppia ecco un’app che propone oltre cinquanta giochi di ruolo hot tutti da provare. E’ disponibile sia per iPhone che per Android e soprattutto vi dà molte alternative piccanti al classico gioco del dottore.

10) Tantric Sex Deck, l’app tantra

Se volete scoprire tutto sul sesso tantrico in un modo veloce e divertente procuratevi l’app che saprà guidarvi nei meandri del tantrismo, il sesso mistico di origine indiana che da anni va molto di moda fra le star. Posizioni sessuali, percorsi erotici e soprattutto il mitologico amore prolungato.