Come fare a conquistare una sconosciuta?

Come conquistare una sconosciuta? Nei film ci riescono sempre. Ma è possibile anche nella realtà.

Vedi anche: Come capire se gli piaccio? 

Vi è mai capitato di rimanere folgorati da uno sguardo affascinante e sensuale su un treno, una metropolitana, un autobus o una biblioteca? E’ dimostrato da recenti ricerche scientifiche, che il 30% delle coppie si sono conosciute grazie ad incontri fortuiti. Semplice caso o destino?

Conquistare una sconosciuta, magari per una fugace storia di sesso o per quella che si rivelerà essere la relazione più importante della vostra vita, potrebbe essere una delle esperienze più stuzzicanti in cui potreste incorrere nel corso della vostra giornata.

LA SCELTA DEL POSTO E’ FONDAMENTALE

Da soli o con amici, accertatevi di essere in una location in cui sia voi sia la vostra bella possiate trascorrere del tempo. Quindi prediligete posti come ristoranti, bliblioteche, wine o lounge bar, parchi anche qualche discoteca, ma ricordatevi che in quest’ultime il romanticismo potrebbe venire decisamente a mancare!

Molto eccitanti ma forse con il rischio di fare un buco in acqua se volete concludere seriamente, sono i mezzi di trasporto come l’autobus o la metro: l’oggetto del vostro desiderio potrebbe scendere ad una fermata diversa dalla vostra e voi costretti ad inseguirla, con il rischio di sembrare degli stalker!

Consigliabili invece i treni intercity, in cui potrebbe capitarvi un incontro romantico proprio nello scompartimento, se siete fortunati, o di particolare interesse, gli aerei (soprattutto se lei è paurosa e ha bisogno di qualcuno che le stringa la mano).

GIOCHI DI SGUARDI

singing-to-pick-up-girls1Il primo step è stabilire un contatto visivo con la ragazza di vostra scelta.

Non guardatela con troppa insistenza, ma fate in modo che possa notarvi e riempite di intensità il vostro sguardo. Le più timide potrebbero sembrare all’inizio imbarazzate (ma sono quelle che nascondono la maggior parte delle volte dolcissimi segreti…), le più disinibite risponderanno invece magari con qualche occhiata complice. Come fate a capire che potreste piacerle? Semplice, la chimica!

E’ proprio con un magistrale gioco di sguardi che capirete se tra voi può esserci intesa. Se il vostro obbiettivo è prettamente sessuale, non siate troppo espliciti nei vostri messaggi del corpo. La maggior parte delle ragazze ama in un uomo l’eleganza e la sicurezza di sé. Siate fermi nel fare capire il vostro obbiettivo, ma in questa prima fase non superate mai i limiti.

NON APPENA CAPIRETE CHE IL TEMPO E’ MATURO PER AGIRE, AGITE! MA NON PRIMA

Spezzare la magia degli sguardi può essere sempre un po’ rischioso, quindi ricordatevi la seconda parola chiave per conquistare una sconosciuta: delicatezza! Se siete in un bar e lei è con amiche e avete una personalità espansiva e diretta, fate in modo di offrirle un drink per stabilire un primo contatto (consigliamo qualcosa di fruttato e poco alcolico, per non farle credere che volete ubriacarla) e avvicinatevi al suo tavolo sicuri di voi stesse e magari con qualche battuta brillante.

Se è da sola e voi siete più introversi, la tecnica del bigliettino è sempre la più utile e la maggior parte delle volte va a buon fine. Per fare la classica uscita da vero tombeur de femmes, procuratevi un pezzetto di carta (non una cartina) e scriveteci una frase con ciò che vi ha colpito della ragazza, e non dimenticate di scriverci il vostro nome e il vostro numero di telefono. Prima di uscire, premuratevi di farglielo avere, con un mix di sguardi eloquenti e un po’ di noncuranza.

La ragazza vi richiamerà nel giro di poche ore!

    1. Mi sento molto solo
    2. Franco
    3. beppe

    Aggiungi un commento