Come fare l’amore con i calzini

Ma forse sarebbe meglio dire: come NON fare l’amore con i calzini!

Infatti ricordatevi che il sesso è soprattutto una questione mentale e ogni elemento contribuisce a creare – oppure a distruggere – quell’atmosfera fondamentale che porti all’eccitazione e all’orgasmo di entrambi i partner. Basta poco per rovinare tutto, soprattutto se non c’è grandissima intimità tra i due.

SEMPRE MEGLIO COMPLETAMENTE NUDI

L’aspetto è molto importante, soprattutto le prime volte. Dopo qualche tempo potrete anche permettervi di fare l’amore con la canottiera e i calzini, perché no, ma evitate di farlo le prime volte. Le donne possono permetterselo – anche se, ricordate, Marylin andava a letto solo con qualche goccia di profumo! – ma gli uomini perdono tutto il loro sex-appeal quando sono completamente nudi con i soldi calzini indosso.

piedi femminiliInoltre non sottovalutate l’importanza dei piedi durante i giochi erotici. Non è necessario essere dei veri e propri feticisti per accarezzare o baciare i piedi del proprio partner o della propria partner. La nudità integrale inoltre è decisamente più eccitante ed è un peccato rovinarla con pochi centimetri di stoffa nei piedi.

PIEDI FREDDI O PIEDI BRUTTI?

C’è una sola eccezione a questa “regola”: se avete problemi di piedi freddi, o vi trovate in un luogo freddo e non riscaldato, questo potrebbe complicare le cose e procurarvi difficoltà nel fare l’amore e nel raggiungimento dell’orgasmo. Ecco: in questa situazione siete autorizzati a indossare i calzini!

Ma altrimenti: completamente nudi, piedi compresi. Molte ragazze sono convinte di avere dei piedi brutti e per questo tendono a volerli coprire. Ma se il vostro lui vi desidera, i piedi non saranno di certo un problema, anzi, come ogni parte del vostro corpo, finiranno per piacere da matti al vostro amato!