Come fare l’amore in una Smart

Come fare l’amore in una Smart? E’ possibile? Certo che sì! Il sesso è possibile ovunque, anche in una Smart 🙂 Ecco le posizioni per farlo in una Smart

Fare l’amore in macchina è una delle passioni di noi italiani, al pari del calcio e della pizza. Secondo diverse ricerche l’automobile è il posto preferito dove fare sesso subito dopo il letto.

I motivi sono tanti, ma di sicuro c’è anche quella particolare intimità e allo stesso tempo trasgressione – perché si tratta comunque di farlo più o meno “in pubblico”, a meno che non lo facciate nel garage sotto casa – che rende l’amore in auto così eccitante e stimolante. In altri casi è invece semplicemente una necessità, soprattutto per i giovani.

Ma c’è macchina e macchina. Ad esempio come farlo in una Smart?

La popolare citycar è nota per le dimensioni ridotte. Si è portati a pensare che le auto più comode dove fare sesso siano quelle spaziose, minivan, SUV e via dicendo. Ma non è per forza così. Anche fare l’amore in una Smart può essere un’esperienza indimenticabile.  Dopotutto per decenni gli italiani hanno fatto l’amore in macchine piccole come la 500! E anzi: può anche essere più eccitante, proprio per la situazione insolita.

Come fare?

Le tecniche per fare sesso nella Smart

love_in_smartEcco alcune tecniche utilizzate dai proprietari di Smart per fare l’amore:

  • mettere le gambe fuori dai finestrini

  • mandare giù i sedili

  • se modello Cabrio, aprire il tettuccio e mettersi in piedi

  • farlo con lei sopra lui nel lato passeggero

  • aprire le portiere (se si tratta di un posto particolarmente appartato)

Dunque anche la piccola auto della Mercedes, al pari di altri modelli simili, può trasformarsi un’alcova pronta ad ospitare le vostre notti di passione.

Se le dimensioni non contano per il pene, possiamo dire che nemmeno le dimensioni della macchina sono così determinanti: l’importante è che ci sia l’amore!

E se poi proprio sentite il bisogno di maggiore spazio, scendete dall’auto e fatelo all’aperto, sempre se la situazione lo rende possibile.

    1. FioreDiLoto
      • Fedilla
    2. GuidoXXX
    3. susanna
    4. sonia
    5. Carmine
    6. GGAllin91
    7. Domenico.

    Aggiungi un commento