Consigli di viaggio: fate l’amore col cioccolato

Secondo un sondaggio, per il 60% delle italiane il cioccolato è la più sicura fonte di piacere. Migliora l’umore (97%) ma soprattutto, favorisce l’eccitazione e il desiderio sessuale (50%). Cioccolato e sesso vanno molto d’accordo. Il cioccolato infatti contiene feniletilamina (meglio noto come l’ormone del piacere), un ormone naturale psicoattivo dalla struttura simile a quella delle anfetamine. Stimola inoltre neurotrasmettitori come la serotonina, le endorfine. Senza dimenticare poi, i piaceri che si possono trarre dall’usarlo in mille maniere per fare sesso col proprio partner.

“Salone del cioccolato” border=

Per gli amanti di questo magico alimento, il top è visitare ogni anno il Salon du Chocolat, una fiera itinerante eccezionale che quest’anno si è tenuta a Londra in ottobre (prossima tappa: Bruxelles nel febbraio 2014). La particolarità di questo evento unico al mondo non è solo il fatto di essere ovviamente tutto incentrato sul meraviglioso e infinito universo del cioccolato, ma nella sua trasformazione in moda! Proprio così: al Salon londinese bellissime modelle hanno sfilato vestite di incredibili vestiti tutti realizzati col più celebre derivato del cacao. Da non perdere assolutamente, possibilmente accompagnati dal proprio partner, per vivere uno degli eventi più stuzzicanti che si possano trovare in giro per il mondo.

A proposito, a voi quanto piace usare il cioccolato con scopi “ricreativi”, tipo il video che vi proponiamo qui sotto? 🙂