Le scene di film dove fanno l’amore in macchina

Fare l’amore in macchina è una delle passioni degli italiani e non solo. Sono tante le scene dei film dove i protagonisti si lasciano andare alla passione più sfrenata proprio sulle quattro ruote.

Alcuni sono veri classici, altri si sono visti più di recente al cinema. Ecco le scene più HOT di sesso in auto, o almeno quelle che ci siamo ricordati:

 

O famo strano? Viaggi di nozze

famolostrano-590x439

Un grande della commedia italiana, Carlo Verdone, al suo meglio in questa indimenticabile scena di “Viaggi di nozze”. Protagonisti i due coatti romani che lo fanno “strano”, ovviamente il sesso. In questo caso in macchina mentre lui guida. Qui la scena su Youtube per chi vuole farsi due risate.

Amore lesbo in Boys don’t cry

ntvsaaov0astofu2nyo3

Certo le macchine di una volta erano molto più spaziose e comode… Comunque ecco un’altra scena indimenticabile tratta dal bellissimo film “Boys don’t cry” dove Hillary Swank e Chloe Sevigny fanno l’amore. Una scena resa ancora più magica e misteriosa dal fatto che la Swank nel film si finga un ragazzo… Qui il video.

Sesso e fuga con l’ostaggio

auto-sesso

Chissà se Verdone si è ispirato a questa scena di un classico del cinema americano anni 90, Sesso e fuga con ostaggio. Il titolo italiano dice tutto, no? Lui è Charlie Sheen, lei la bellissima e sensuale Kristy Swanson. Assolutamente da non imitare! Va bene il sesso in auto ma non mentre siete in movimento! Qui il video della scena.

Fare l’amore sul Titanic… in auto

Rose-and-Jack-titanic-31879832-500-350

No, non siamo impazziti. Non vi ricordate queste mitica scena? La mano che lascia il segno sul finestrino appannato… Un classico. Jack e Rose, protagonisti di Titanic (ovvero Leo Di Caprio e Kate Winslet) fanno l’amore su un auto nella stiva del Titanic. Se proprio non ve la ricordate ecco il video per rinfrescarvi la memoria e scaldarvi lo spirito…

Cerchi consigli sulle posizioni? Non perdere la nostra guida sull’amore in macchina!