Non siate noiosi: 5 modi strani di fare sesso

Il sesso si può fare in molti modi e quelli più strani aggiungono all’eccitazione un tocco di fantasia. Perché nell’amore non bisogna MAI annoiarsi! Viva il SESSO STRANO!

“’O famo strano?” chiede l’ultra coatta Claudia Gerini all’ultra coatto Carlo Verdone in “Viaggi di nozze”, sigillando in due battute uno dei desideri più diffusi fra le coppie: fare sesso ma farlo in modo strano. Le possibilità a riguardo sono pressoché infinite, basta avere un po’ di fantasia. Leggete di seguito i nostri suggerimenti e usateli come punto di partenza per esperienze sessuali in cui il piacere si unisce al gusto dell’imprevedibile.

Ovunque ma non in camera da letto

00126212Se la camera da letto vi ha stancato guardatevi intorno e cercate un posto insolito dove fare l’amore. I più romantici possono scegliere la spiaggia di notte (magari con tanto di bagno senza vestiti) o d’inverno uno chalet con il fuoco acceso.
Volete qualcosa di più movimentato? Provate nello scompartimento-letto di un treno in corsa. Se invece vi piace la natura correte in un bosco. E gli amanti della trasgressione possono provare a farlo nel buio di un vicolo, rischiando di essere scoperti.
Altre possibilità sono in aereo, su una barca, in ufficio, in piscina e in ascensore. Un grande classico da oltre un secolo, è naturalmente l’automobile, fare sesso in macchina può sostituire più che degnamente la camera da letto. Qualcosa di più estremo e trascinante? D’estate sotto la pioggia.

Sex toys? Sì ma fatti in casa

Vibratori di ogni ordine e tipo, manette, massaggiatori, oli lubrificanti. Tutti oggetti che rendono strano il sesso. Ma non tutti sanno che anche adesso, mentre state leggendo, avete sicuramente in casa dei sex toys che non sapete di possedere.
Qualche esempio? Una collana di perle lubrificata a dovere può diventare un massaggiatore clitorideo molto piacevole e uno spazzolino elettrico si può trasformare in un eccellente vibratore. Attenzione però a non irritare il clitoride o il glande sfregando eccessivamente. Meglio “incappucciare” la testina dello spazzolino con una copertura in plastica sottile, magari lubrificandola con qualche olio in modo che vibri delicatamente sulle parti sensibili.  Segnaliamo infine anche la cintura che, usata non dalla parte della fibbia e delicatamente sulle natiche, è invece un ottimo frustino. Ma provate anche a massaggiare i testicoli del vostro uomo con un semplice e morbido panno di seta. Non ve ne pentirete.

Fare l’amore in modo strano con il kamasutra facile

81741412Se il kamasutra vi ha sempre attirato ma non avete mai avuto il coraggio perché temete di finire incastrati uno all’altro eccovi cinque posizioni facili che aumenteranno l’erotismo e il piacere:

– la croce: lei stesa di lato con le gambe aperte, lui in ginocchio sopra la gamba di lei appoggiata sul letto. Questa posizione permette una penetrazione molto profonda e con un’angolatura insolita;

– la bicicletta: lei stesa sul ciglio del letto a pancia in su, lui le afferra le gambe e le tiene in aria. Una posizione che permette una penetrazione profonda e inscena un eccitante gioco di possesso;

– il ragno: entrambi sdraiati sul letto (o a terra) uno dinanzi all’altro appoggiando le mani all’indietro e incrociando le gambe. In questo modo la penetrazione è agevole e consente a lui e a lei di guardarsi reciprocamente;

21978-fotografia-g– la lap dance: lui seduto su una sedia, la donna sopra di lui frontalmente. Una posizione che permette una penetrazione profonda e “mette a disposizione” il seno di lei per baciarlo, leccarlo e morderlo;

– il doppio corpo: lui si mette in ginocchio con le braccia protese in avanti e pronte a spingere mentre il posteriore è rivolto verso la compagna, lei sta sdraiata a pancia in su e piega le gambe fino ad avere le ginocchia vicino al petto. In questo modo i genitali sono vicini e può avvenire una penetrazione molto profonda e potente.

In coppia, anzi in più coppie

Chi poi vuole fare qualcosa di ancora più strano può provare a coinvolgere in un’esperienza sessuale un’altra coppia. Ovviamente è necessario trovare qualcuno disponibile a fare cose come questa e nella coppia che prende l’iniziativa ci deve essere un’ottima intesa e tanta fiducia. Il sesso a quattro (o a sei) può essere molto divertente e accende le fantasie più disparate!

(foto di copertina da formporn)

amore