Perché conoscere una trombamica online

La trombamicizia è un nuovo modo di interpretare il sesso nel nostro presente dove, evitare di investire tempo in inutili convenevoli solo per rispettare delle arcaiche convenzioni stabilite, è certamente qualcosa che si può evitare per guadagnare l’obiettivo prefissato. Il fare sesso è il momento che rappresenta la quadratura di un cerchio che si compone di tanto tempo dedicato al raggiungimento di questo scopo.

Una nuova filosofia senza ipocrisia, dedicata al sesso

Conoscere trombamici online per sessoConosciamo tutti quali sono gli archetipi che caratterizzano il più delle volte, i vari step da percorrere prima di arrivare a dama: conoscenza, corteggiamento, tempi dedicati a conquistare una reciproca fiducia, la nascita e coltivazione di un sentimento di amore che subentri alla iniziale simpatia e che trasformi ogni precedente parametro, gestire le giuste condizioni per fare –finalmente- sesso.

Se volessimo essere pragmatici e quantificare quante di queste relazioni si concludano con un vero ed imperituro amore, quale percentuale potremmo assegnare? Non certamente il cento per cento ma un numero davvero molto marginale e tutto questo ci porta a considerare il fatto che molti fidanzamenti null’altro sono che delle maschere –a volte ipocrite- che tendono a giustificare il vero ed unico obiettivo: fare sesso.

 

Rapidi, risoluti e chiari: perchè scegliere la trombamicizia

I trombamici possono essere definiti una community che hanno sposato il concetto di una praticità a volte unica che è quella di mirare solo al sesso, senza desiderare implicazioni di altra natura. Il rapporto è, sin dal suo esordio, rapido risoluto e chiaro in quanto scrostato da ogni posticcia impalcatura che a nulla serve se non a far perdere tempo, soldi, energie e dare delle false aspettative che mai saranno compiute.

Il trombamico cerca una trombamica per andarci a letto e fare sesso e non per altre ragioni, sapendo che l’occasionale sua partner ha la stessa identica intenzione. Essere trombamici elimina, come abbiamo già analizzato, una perdita di tempo che non è giustificata. Entrare in questa comunità di persone che vogliono solamente divertirsi con l’euforia dei sensi, è facile e non prevede ne quote di iscrizione, ne prove da dover superare ma solo la personale convinzione di fare sesso fine a se stesso con un partner occasionale, con il quale vivere una intrigante parentesi di puro godimento.

perchè conoscere una trombamica online

Trombamici online: dove trovarli?

Ma dove si radunano i trombamici? E, soprattutto, come si trovano? La risposta la offre la rete web all’interno della quale esistono molti siti dedicati alla trombamicizia, appositamente organizzati per ospitare delle vere e proprie comunità di persone che hanno deciso di essere trombamici e di proporsi per incontri reali. Essere trombamici è semplice: si sceglie uno di questi siti e ci si iscrive gratuitamente. In quasi tutti i siti, le piattaforme consentono a livello gratuito di usufruire di prime ed elementari azioni per rendersi conto del funzionamento del sistema e per entrare nel meccanismo, ma per una totale agibilità di tutte le opzioni previste, è necessario fare un upgrade scegliendo tra le varie offerte a pagamento che il sito stesso, ha deciso di commercializzare. Così, l’iscritto avrà la possibilità di inviare messaggi, partecipare a chat e in alcuni casi video chat, scegliere tra utenti selezionati ed altro ancora sono tutte opzioni che caratterizzano ed arricchiscono questi spazi internet.

Perché conoscere una trombamica online

Conoscere una trombamica online è una cosa semplice ma, nel contempo, emozionante. La ragione per la quale è positivo conoscere una partner libera mentalmente e fortemente disinibita è quella di avere l’opportunità di stabilire una relazione che, seppur occasionale, è improntata su una reciprocità basata a sua volta sulla sincerità, che ha come unico obiettivo quello di regalarsi una parentesi di piacere sfruttata dal fare del buon sesso, non contaminato da mistificazioni ed ipocrisie.

L’importante è piacersi sin da subito in quanto, i siti di questo tipo, non sono improntati verso una classica forma di conoscenza che implica tempi, svariati incontri ed altri modi socializzanti per essere accettati: i trombamici si incontrano perché si piacciono e vogliono andare immediatamente al dunque. Conoscere on line una trombamica è una cosa positiva in quanto si evitano perdite di tempo e, soprattutto, equivoci dal momento che se si viene accettati lo scopo è proprio quello di divertirsi esclusivamente attraverso il sesso.

Vivere una esperienza di trombamicizia è certamente singolare ma estremamente eccitante e provarlo è facile sfruttando le potenzialità del web: e tu cosa stai aspettando? Conosci la tua nuova trombamica!