Sesso con una cugina: esperienze e consigli personali

Certe esperienze sono davvero particolari, figuriamoci fare sesso con una cugina. Per esperienze simili occorrono consigli personali per far si che quel momento possa essere davvero indimenticabile.

Alla scoperta dell’erotismo con la cugina

Ci sono persone con cui si va a letto che possono dare un senso diverso all’esperienza sessuale, voglio essere diretta e dire che a me è capitato di fare sesso con mia cugina e devo dire che è stato molto passionale anche se un po’ strano.

Su un’esperienza del genere però forse è meglio fare delle precisazioni che possono tornare utili per chi legge, avendo così un’idea su come agire applicando consigli che possono rivelarsi validi.

Prima di aprirsi completamente con una parente, forse è buona cosa riuscire a capire quale possa essere il suo pensiero sul sesso. Se si nota che è una persona molto aperta e che è pronto a viversi ogni esperienza, viene più facile riuscire a creare un determinato grado di intimità che ovviamente influisce positivamente su ciò che si vorrà portare a termine.

Man mano che i discorsi diventano più spinti e si viene a creare la complicità con la propria cugina, verrà facile anche osare con ipotesi provocanti e vedere come si pone nei vostri confronti, dalle sue risposte si potrà capire bene se ci sono speranze di fare il passo decisivo verso il divertimento sessuale.

Domande inerenti ad esperienze lesbo avute o magari che effetto fa vedere delle donne che si baciano o fanno del sesso potrebbe dare risvolti interessanti.

Appurato ciò però si deve iniziare ad osare e far capire che i punti di vista combaciano con i vostri così la condivisione di questa tipologia di idee non farà altro che avvicinarvi a lei.

Io infatti quando mi sono iniziata a sentire a tratta da mia cugina, non mi sono persa d’animo ed ho iniziato ad essere ancora più maliziosa di quanto non lo fossi già ed il nostro modo di scherzare l’una con l’altra ci ha poi portato ad un bel epilogo.

Un gioco peccaminoso ed intrigante

Con la complicità che si è venuta a creare poi è molto importante riuscire a creare la giusta atmosfera per far si che la situazione porti a fare sesso e così capire quanta attrazione e passione possano legarvi.

Una buona idea potrebbe essere quella di invitare a dormire vostra cugina a casa vostra e così nel corso della serata dove chiuse in stanza potete giocare e divertirvi a più non posso, avrete tutta la notte per affondare il colpo.

Importante potrà essere anche la tipologia di abbigliamento indossato, forse meglio abbandonare l’idea del pigiama e mettere in mostra le proprie forme, questo fattore potrà risultare determinante successivamente.

Iniziare a giocare l’una con l’altra stuzzicandovi a vicenda farà si che la curiosità venga ad aumentare e con essa anche l’eccitazione, i corpi andranno a surriscaldarsi ed aver voglia di provare dove possa portare questa sorta di gioco.

Sarà così che ci si potrà trovare una avvinghiata all’altra dove baci e carezze lasceranno poi spazio a qualcosa di molto più passionale, come mani che percorrono il corpo dell’altra e la lingua che intercede per far aumentare i sospiri di piacere.

I minuti passeranno poi a far capire che darci dentro in questo modo è qualcosa di molto intenso e trasgredire tra cugine lo rende ancora di più, quindi potrebbe essere che quella volta non sia l’unica ma che dia vita ad incontri ricchi di perversione e voglia profonda.

Io mi sono divertita davvero molto e vi confido che questi appuntamenti finalizzati al sesso si sono ripetuti ancora e continuerà così ancora per un bel po’, almeno spero.